categoria azienda Edil PM di Priolo Massimiliano
logo Edil PM di Priolo Massimiliano
Edil PM di Priolo Massimiliano
Forniture d’arredo per interni
Forniture d’arredo per interni


Arredo  BAGNO







La Edil PM di Acqui Terme si occupa della rivendita di pavimenti, complementi d’arredo, rubinetteria, box doccia e sanitari in ceramica e non per il bagno.



Grazie ai materiali di primissima qualità di cui dispone e ad uno staff attento e premuroso, Edil PM garantisce ai propri clienti un servizio impeccabile, capace di incontrare le loro necessità e di fornire sempre una soluzione pienamente rispondente alle loro aspettative.


Chiuso Adesso
Visualizza Orari
lunedì
09:00
12:30
-
14:30
19:30
martedì
09:00
12:30
-
14:30
19:30
mercoledì
09:00
12:30
-
14:30
19:30
giovedì
09:00
12:30
-
14:30
19:30
venerdì
09:00
12:30
-
14:30
19:30
sabato
09:00
12:30
-
14:30
19:30


CONSIGLI UTILI   per l’arredo bagno



La combo perfetta per un bagno altrettanto perfetto è senza dubbio il massimo del comfort e un aspetto estetico elegante. Dietro a questa formula vincente, tuttavia, vi è un’attenta e scrupolosa ricerca del dettaglio e dell’accessorio giusto, dalle finiture al mobilio, dai sanitari allo specchio.



Ma come fare a dar vita ad un ambiente che coniughi stile, praticità e funzionalità?

Di seguito, sei consigli per un bagno a regola d’arte.






Figura illustrativa Edil PM di Priolo Massimiliano

1

Mobili e sanitari



Indubbiamente, la prima regola per arredare un bagno perfetto riguarda la scelta dell’arredo: in questo senso, sono i mobili ed i sanitari Edil PM ad essere protagonisti e a soddisfare i requisiti di praticità e bellezza, grazie al loro aspetto semplice ma impeccabile.

2

Pavimenti e rivestimenti



Un ulteriore elemento sono i pavimenti e i rivestimenti delle pareti che contribuiscono alla definizione del carattere del vostro bagno, soprattutto nel caso in cui abbiate optato per un arredo più lineare.

Figura illustrativa Edil PM di Priolo Massimiliano

3

Doccia



Elemento fondamentale, poi, è la doccia, la cui scelta non può certo essere trascurata: a contare sono la forma, il materiale, la conformazione di ogni suo dettaglio. Tutto concorre alla realizzazione di uno spazio vincente non solo dal punto di vista estetico, ma anche da quello funzionale.

4

Piano del lavabo



Il piano del lavabo è anch’esso un componente di primaria importanza, che può rappresentare un elemento di frattura con il resto dell’arredo, purchè sia scelto con cognizione e gusto. La base d’appoggio, infatti, può costituire un elemento di distacco dal forte impatto visivo e dal design di ultima tendenza.

Figura illustrativa Edil PM di Priolo Massimiliano

5

Specchio e Luci


Di non meno importanza sono lo specchio e le luci, che dovranno accompagnare gesti quotidiani con facilità e immediatezza. La scelta dello specchio, infatti, non può basarsi soltanto sul fattore estetico, pur sempre indispensabile, ma deve tenere in considerazione anche la forma e le dimensioni nel quale andrà ad inserirsi questo prezioso complemento.

6

Rubinetteria


Un componente che spesso tende ad essere sottovalutato rispetto al resto, ma che invece ricopre un ruolo altrettanto importante, è la rubinetteria, i cui elementi devono essere eleganti, ben abbinati e performanti. Edil PM, a tal proposito, dispone di un assortimento di rubinetteria ampio e variegato, capace di inserirsi perfettamente in ogni stile e contesto e di conferire all’arredamento quel tocco di praticità che non può mai mancare.

Figura illustrativa Edil PM di Priolo Massimiliano




LA SCELTA   dell'accessorio



Nell’arredamento del bagno, così come nella vita, sono i dettagli a fare la differenza, a distinguere un bel bagno da un bagno perfetto.


Che sia un profumo, una candela, un portasapone, un cesto per la biancheria o un tappetino, ogni elemento accessorio del bagno fa la sua parte, trasformando un ambiente semplice e spoglio in un luogo dal carattere ineguagliabile.







Fai del tuo bagno la tua stanza preferita
dove ritagliarti un momento di assoluto relax
avvolto in un’atmosfera calda, avvolgente e confortevole





SS Alessandria, 134-136
15011 - Acqui Terme - Alessandria
Contatta
Edil PM di Priolo Massimiliano
informativa
WhatsApp Chat Chatta con WhatsApp